cake topper

Da mamma so perfettamente che quando si avvicina un compleanno (e nel caso dei miei figli questo avveniva 11 mesi e 28 giorni prima!), ogni bambino ha ben chiare 3 cose: i regali che vorrebbe, la torta e il personaggio che dovrà esserci sopra. 
E non c'è mamma o papà che non voglia accontentare le richieste del proprio figlio, perchè (per quanto a volte ci facciano disperare) l'unica cosa che ci rende felici è vedere la loro felicità!

Devo dire però che da quando ho iniziato a realizzare questo genere di cake topper, non sono più solamente i bambini a desiderare una "torta speciale": ma anche i "grandi" e così le richieste diventano sempre più articolate e difficili!

I cake topper in legno sono diventati come il "fermo immagine" di un particolare momento: lo sport praticato, la passione del momento, un viaggio, un'emozione, un colore, un desiderio ... tu mi racconti e io lo porto sul legno

E dopo la festa? il ricordo dura nel tempo! si, perchè i cake topper possono essere appesi, messi in un portapenne o in una pianta ... e ti dirò di più: c'è chi li colleziona! 

guarda i cake topper